Raminghi: combattimento ravvicinato e nuova unità da aggiungere per osgiliath e skin per faramir quando è a cavallo

Ask BFME: Reforged a question here or via email.

Moderator: Solethria

Post Reply
Huntik43
Posts: 15

Raminghi: combattimento ravvicinato e nuova unità da aggiungere per osgiliath e skin per faramir quando è a cavallo

Post by Huntik43 » Mon Sep 07, 2020 12:13 pm

La mia scena preferita del signore degli anelli e l'imboscata fatta da faramir e i suoi soldati e raminghi contro gli orchi ad osgiliath,quindi spero aggiungano nuove mosse ai raminghi nel combattimento e che rendano le loro spade più potenti contro gli orchi con armatura pesante,e in generale, Che nel corpo corpo possano almeno resistere di più(nel primo BFME solo a distanza erano buoni poi da vicino solo a livello 7 ma neanche in modo eccellente riuscivano a resistere) nel BFME 2 con le orde per gli eserciti del male e con il costo dei raminghi elevati e soprattutto che le frecce non facevano danni alla fortezza della fazione ti faceva togliere la voglia di farti un esercito di soli raminghi(cosa fattibile per BFME 1 in modalità schermaglia e modalità campagna)come nuova unità per Gondor metterei i veterani formati da soldati in armatura e raminghi(se vi piace l'idea il battaglione potreste farlo da 8 totali più il porta vessillo con 5 con la skin dei soldati di Gondor ovviamente rivisitati con dettagli come armatura logora con bende sull'occhio e capelli grigi e 3 raminghi anche essi rivisitati con dettagli come arco e frecce che però non utilizzano ma che rende il tutto più realistico) armati sia di spade dei fanti di Gondor(più lunghe e con qualche differenza) o dei raminghi(le stesse del battaglione di raminghi standard) con abilità passiva di "in prima linea contro Mordor" che concede più accumulo esperienza del 25%.Per Faramir pensavo che quando va a cavallo possa prendere l'armatura come nel film quando cerca di riconquistare osgiliath grazie per aver letto di (chiunque tu sia) cosa ne pensi anche quelli del di reforged
Grazie.

Huntik43
Posts: 15

Translate Of my topic :new skin for Faramir(knight modality)new unit from osgiliather melee fight upgrade for ranger

Post by Huntik43 » Tue Sep 08, 2020 10:50 am

My favorite lord of the rings scene is faramir and his soldiers and rangers ambush against orcs in osgiliath, so I hope they add new moves to rangers in combat and make their swords more powerful against heavy armor orcs, and in general, That in the body body they can at least resist more (in the first BFME only at a distance they were good then up close only at level 7 but not even excellently able to resist) in the BFME 2 with the hordes for the armies of evil and with the cost of the high rangers and above all that the arrows did not damage the fortress of the faction made you take away the desire to make an army of only rangers (which is feasible for BFME 1 in skirmish mode and campaign mode) as a new unit for Gondor I would put the veterans formed by soldiers in armor and rangers (if you like the idea the battalion could do it from 8 total plus the banner holder with 5 with the skin of the soldiers of Gondor obviously rev isitated with details such as worn armor with eye patches and gray hair and 3 rangers also revisited with details such as bow and arrows that they do not use but which makes everything more realistic) armed both with swords of the infantrymen of Gondor (longer and with some difference) or rangers (the same as the standard rangers battalion) with passive ability of "on the front line against Mordor" which grants more experience accumulation of 25%. For Faramir I thought that when he goes on horseback he can take armor as in the movie when he tries to win back osgiliath thanks for reading about (whoever you are) what do you think even those of the reforged
Thank you.

Post Reply